[Pycon] Volantino

Cesare Di Mauro cesare.di.mauro a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 13:51:34 CET

Arrivo tardi, e me ne scuso, ma soltanto un appunto sul volantino. Il
contenuto va bene, ma penso che ci siano troppe parole attaccate e molto
vicini, per cui il quadro che ne viene fuori personalmente lo trovo un po'
caotico. Tutto qui.

C#