[Pycon] Locandina pycon06

Lun 2 Mar 2015 10:34:14 CET

Ciao a tutti.

Vi inoltro di seguito la mail di Fabri sulla locandina.

Ho iniziato a buttare gių una prima versione del testo:
https://www.dropbox.com/s/ihb2sdqymv6u06y/Poster.md?dl=0
 Ho estratto i tag dai talk accettati per ciascuna track
A presto,

Begin forwarded message:

*Date: *2 Mar 2015 07:59:46 CET
*Subject: **Locandina pycon06*
*From: *Fabrizio Maggio <fabrizio.maggio a gmail.com
<javascript:_e(%7B%7D,'cvml','fabrizio.maggio a gmail.com');>>
*To: *Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com
<javascript:_e(%7B%7D,'cvml','valerio.maggio a gmail.com');>>

Ciao ragazzi,

Vi allego la mia versione per la locandina di Pycon6.
Le due proposte sono basate sullo stesso layout ma variano di piccole cose:
La dimensione del testo principale e come vengono mostrati i loghi della
conferenza.

Quindi vi chiedo di dirmi quale leggete e percepite meglio ad impatto oltre
che a darmi dei pareri dal punto di vista estetico.

Infine, per quanto riguarda il testo, ho lasciato quello che aveva fatto
Alessandro nell'attesa che Vale mi dia le nuove info.

Aspetto vostri feedback,

Ciao

Fabrizio =)

*FABRIZIO MAGGIO <http://www.fabriziomaggio.it/>*