[Pycon] Volantino

Fabrizio Maggio fabrizio.maggio a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 08:19:12 CET

Ciao Ragazzi,

ieri sera ho dato una prima occhiata al volantino e prima di mandarvi
qualcosa vorrei prendermi del tempo per pensare bene al layout da elaborare.
Ho pensato fosse meglio fare così in modo tale che, oltre ad avere la
versione di Alessandro Re, abbiate diversi modelli su cui poter discutere e
in seguito da poter scegliere.

Per quanto riguarda le info avrei delle domande:

1) Le informazioni da inserire devono essere tutte queste che ci sono sulla
versione di Alessandro Re o si può togliere/aggiungere altro?

2) Ci sono delle immagini da poter utilizzare come visual?

3) Potrei avere una lista precisa dei nomi delle conferenze congiunte?
Guardando il volantino e, essendo niubbo nel settore, non mi sono proprio
chiari i nomi presi singolarmente =p

Grazie =)

*FABRIZIO MAGGIO <http://www.fabriziomaggio.it>*
UI/UX Designer - Web Designer

<https://www.behance.net/fabriziomaggio>  <https://twitter.com/fabrimaggio>
<https://www.linkedin.com/in/fabriziomaggio>

Il giorno 26 febbraio 2015 14:15, Fabrizio Maggio <fabrizio.maggio a gmail.com