[Pycon] Volantino

Fabrizio Maggio fabrizio.maggio a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 14:15:02 CET

Ciao a tutti,
Molto piacere Fabrizio ("maggiolino"), non sono matto quanto la macchina ma
molto di pių :D

Fatte le presentazioni vi dico che stasera potrei dare un primo sguardo  al
volantino, cosė magari domani mattina posso mandarvi una versione
revisionata.
Che ne dite?

Poi nel weekend, avendo pių tempo a disposizione, posso pensare di buttare
gių qualche idea.

Voi avete una timing precisa sull'uscita del volantino?

*FABRIZIO MAGGIO <http://www.fabriziomaggio.it>*
UI/UX Designer - Web Designer

<https://www.behance.net/fabriziomaggio>  <https://twitter.com/fabrimaggio>
<https://www.linkedin.com/in/fabriziomaggio>