[Pycon] Amazon e il panel

Flaper87 flaper87 a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 18:27:31 CET

> Da quel che leggo:
>
> *Non gli piace il format del panel perché ha avuto esperienze negative in
> passato* (= diventava troppo una gara commerciale in cui si tirava anche
> il fango ai concorrenti, e a lui non piace),
> *quindi in generale non vuole partecipare.*
> *Se vogliamo, è disposto a venire a fare un talk tecnico* sulla sua
> libreria https://github.com/danilop/yas3fs, ma non sponsorizzato perché
> Amazon non paga mai per talk sponsorizzati (così mi ha detto).
>

> Personalmente ho inteso che non gli piace quel genere di confronti con i
> [...]

Possiamo anche fare qualcosa che non debba essere per forza una gara. A mio
parere, tra i cloud service che verranno presentati, c'è parecchio overlap
ma ci sono anche caratteristiche uniche che non indicano che un cloud sia
migliore dell'altro.

Il mio consiglio (o preferenza) sarebbe di offrire uno spazio dove si
possano mettere a disposizione dei partecipanti le conoscenze di chi è nel
panel. Possiamo aprire pure un form dove si possono raccogliere delle
domande da fare durante il panel.

My 0.02$

Flavio

--