[Pycon] Amazon e il panel

Christian Barra barrachri a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 18:20:51 CET

Da quel che leggo:

*Non gli piace il format del panel perché ha avuto esperienze negative in
passato* (= diventava troppo una gara commerciale in cui si tirava anche il
fango ai concorrenti, e a lui non piace),
*quindi in generale non vuole partecipare.*
*Se vogliamo, è disposto a venire a fare un talk tecnico* sulla sua
libreria https://github.com/danilop/yas3fs, ma non sponsorizzato perché
Amazon non paga mai per talk sponsorizzati (così mi ha detto).

Personalmente ho inteso che non gli piace quel genere di confronti con i
concorrenti perche' alla fine finisce come ha indicato e pertanto non ha
molto intenzione di partecipare.
Pertanto, se vogliamo, e' disposto a fare un talk tecnico su altro.

Pero' magari ho inteso male io :)