[Pycon] Amazon e il panel

Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Mer 25 Feb 2015 19:12:08 CET

> Da quel che leggo:
>
> *Non gli piace il format del panel perché ha avuto esperienze negative in
> passato* (= diventava troppo una gara commerciale in cui si tirava anche
> il fango ai concorrenti, e a lui non piace),
> *quindi in generale non vuole partecipare.*
> *Se vogliamo, è disposto a venire a fare un talk tecnico* sulla sua
> libreria https://github.com/danilop/yas3fs, ma non sponsorizzato perché
> Amazon non paga mai per talk sponsorizzati (così mi ha detto).

Confermo, mi ha detto che il panel non gli piace come formato e preferisce
non parteciparvi.

Per quanto riguarda il suo talk, secondo me vale come talk sponsorizzato,
per cui sono -1 per dargli spazio se Amazon non è disposta a pagare. In
alternativa, avrebbe potuto inviarlo durante il CfP (come diciamo sempre
agli sponsor), ma per quello ormai è troppo tardi.
--
Giovanni Bajo
Python Italia APS

PyCon Sei