Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 15:22:51 CET

Matteo Benci:

>  Scusarci è d'obbligo, ma non per il contenuto secondo me quanto per il
> fraintendimento.

nel senso, scusateci se avete capito male :-)

> Scusiamoci con chi si è sentito offeso e specifichiamo il tono goliardico
> dell'articolo, invitando chi si è sentito offeso a venire in conferenza
> dove gli dimostreremo che Python Italia è basata sul rispetto di tutti e
> sul supporto reciproco ;)

ma si facciamo un post dicendo che l'articolo è da prendere in simpatia, se
si rimane offesi sarebbe il caso di studiare python per capire il perchè.

dunque sono +1 per chiarire con diplomazia e -1 per rimuovere

+1 su frasi diplomatiche che sostengano tutti i membri della nostra comunità
-1 sulla censura.. ma qui mi sembra siamo tutti d'accordo.