Marco Beri marcoberi a gmail.com

>  Scusarci è d'obbligo, ma non per il contenuto secondo me quanto per il
> fraintendimento.
> Scusiamoci con chi si è sentito offeso e specifichiamo il tono goliardico
> dell'articolo, invitando chi si è sentito offeso a venire in conferenza
> dove gli dimostreremo che Python Italia è basata sul rispetto di tutti e
> sul supporto reciproco ;)
> dunque sono +1 per chiarire con diplomazia e -1 per rimuovere

E siamo a -3 a +1 sulla rimozione (comunque non ci credo che nessun altro
ha pareri a riguardo, io e Rasky siamo grandi e grossi e stiamo su fronti
opposti, nessuno mena nessuno, vero Mena?).

Comunque io mi sono sentito offeso da Sara Migliorini. Ci ha dato degli
insensibili e cafoni. Io esigo le sue scuse. Che caduta di stile.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog