Alessandro Re ale a ale-re.net
Gio 19 Feb 2015 16:36:35 CET

+1 per dire che l'obiettivo non era offendere (e, secondo me, era più
che chiaro dal testo, non è colpa nostra se la gente si offende a
caso).
-1 per togliere o fare altri cambiamenti di alcun tipo (per me quel
linguaggio deve restare nel post per una questione di principio, al
massimo staremo più attenti la prossima volta).
+1 per cambiare il nome della povera Mena :D
-1 alle persone che si offendono perché non capiscono.
~Ale