Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Gio 19 Feb 2015 12:41:26 CET

Per quanto può servire, sono in disaccordo con Marco Beri e in generale a
favore della mozione per cui il blog ufficiale dell'associazione deve
mantenere dei toni molto più pacati e neutri, delegando la goliardia e il
sarcasmo ai contesti dove queste vengono capite e apprezzate.

Il compito della PythonItalia non è creare un circolo elitario di gente
ganza che infama il PHP, ma piuttosto diffondere Python in Italia. Non
penso che fare battute sarcastiche sul blog ufficiale ci aiuti in nessun
modo a raggiungere l'obiettivo sociale.