Marco Beri marcoberi a gmail.com

> Per quanto può servire, sono in disaccordo con Marco Beri e in generale a
> favore della mozione per cui il blog ufficiale dell'associazione deve
> mantenere dei toni molto più pacati e neutri, delegando la goliardia e il
> sarcasmo ai contesti dove queste vengono capite e apprezzate.

Rasky,
ci mancherebbe altro. Però non mi pare di aver letto il tuo intervento
quando si è trattato di decidere riguardo la proposta di Lorenzo. Sono io
stordito e m'è sfuggito?

Il compito della PythonItalia non è creare un circolo elitario di gente
> ganza che infama il PHP, ma piuttosto diffondere Python in Italia. Non
> penso che fare battute sarcastiche sul blog ufficiale ci aiuti in nessun
> modo a raggiungere l'obiettivo sociale.

Uff... e meno male che sei toscano.

Comunque sia, se si decide di toglierlo, di certo non mi strappo i
capelli... ehm... i peli dal culo.

Ciao.
Marco.