Marco Beri marcoberi a gmail.com

> Ciao a tutti,
>
> temo che la scelta di lasciare online il blogpost sull'indentazione non
> sia stata molto saggia. Questi sono i risultati di una ricerca sommaria e
> veloce che io e Lorenzo abbiamo fatto su Google.
> Siamo nel periodo cruciale per la ricerca sponsor e associare PyCon a
> commenti di questo genere non è la cosa migliore da fare.
>

> http://blog.html.it/22/01/2015/pycon-6-a-firenze-dal-15-al-17-aprile-si-parla-di-python/
>
> Nei commenti a questo blogpost c'è il riferimento a un altro articolo.

> [...]

Io rimango della mia opinione. Ci sarà sempre qualcuno che si offende per
qualcosa. Se il tizio che ha commentato davvero non viene a Pycon per colpa
del blog post, mi spiace, ma è un completo coglione e io sono contento che
rimanga a casa sua.

Invece hai totalmente e assolutamente ragione sul tuo nome in fondo al
post. Questo andava corretto subito e non so perché non è stato fatto.

Ciao.
Marco.