Mena Marotta mena a develer.com
Gio 19 Feb 2015 12:09:08 CET

Ciao a tutti,

temo che la scelta di lasciare online il blogpost sull'indentazione non sia stata molto saggia. Questi sono i risultati di una ricerca sommaria e veloce che io e Lorenzo abbiamo fatto su Google.
Siamo nel periodo cruciale per la ricerca sponsor e associare PyCon a commenti di questo genere non è la cosa migliore da fare.

http://blog.html.it/22/01/2015/pycon-6-a-firenze-dal-15-al-17-aprile-si-parla-di-python/ <http://blog.html.it/22/01/2015/pycon-6-a-firenze-dal-15-al-17-aprile-si-parla-di-python/>

Nei commenti a questo blogpost c'è il riferimento a un altro articolo.

Ditemi voi come procedere. Io proporrei di rispondere agli autori dei due blogpost chiedendo in qualche modo scusa o spiegando che il tono voleva essere giocoso... Sono sicura che troveremo una soluzione per non farci nemici.

Tra l'altro, in fondo al blogpost c'è il mio nome...

Mena Marotta, Ph.D.
Develer | Marketing & Event Manager
tel: +39 055 3984627 ext. 237
web: develer.com <http://www.develer.com/> | betterembedded.it  <http://www.betterembedded.it/>| qtday.it <http://www.qtday.it/>