Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com

GMT+01:00 Nicola Musatti <nicola.musatti a gmail.com>:

> Mi sembra che il problema, se così vogliamo chiamarlo, non sia tanto nel
>>

> Nicola ha centrato, secondo me, il problema.
> Questa dicotomia si è già espressa molte altre volte, i "vecchi" se lo
> ricorderanno bene.

credo che Lorenzo fosse stato piuttosto chiaro nel motivare il thread. la
questione non e` se il post sia divertente o offensivo, quando se sia
appropriato o meno al contesto. confrontato con il code of conduct credo
che lo si possa considerare non del tutto appropriato. indipendentemente da
quel che personalmente posso pensare del post o del code of conduct.