[Pycon] PDF presentazione

Cesare Di Mauro cesare.di.mauro a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 22:44:24 CEST

Risolto, grazie. :)

In tutta onestà Odoo non mi interessa, ma mi spiace sapere che non sia
andato bene. Sarebbe interessante parlarne, comunque, perché magari per il
prossimo anno si potrebbe pensare a qualche soluzione che incontri i favori
di questa comunità.

Sì, spero anch'io di poter contribuire più attivamente.