[Pycon] PDF presentazione

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 18:37:27 CEST

On 20/04/15 18:32, Cesare Di Mauro wrote:
> Ciao a tutti,
>
> intanto spero che vi siate ripresi dalla splendida PyCon. Anche se dopo
> 8 anni l'organizzazione è ormai consolidata

Ma speriamo che con il tempo si rinnovi, per dare un po' di respiro ai
più "vissuti" :-D

Purtroppo quest'anno non ce l'ho fatta a partecipare, ma prometto che
l'anno prossimo sarò più attivo.

> devo dire che la divisione
> in aree tematiche mi è piaciuta molto, e IMO ha avuto pure successo.

La track Odoo è stata un po' fallimentare.
Ma non per colpa dell'organizzazione.

Purtroppo il pubblico Odoo è mooooolto differente da quello delle altre
subcommunity.
Avremo cmq tempo di parlarne

> questa è soltanto la mia impressione, e non so cosa pensiate voi.
>
> Passando alla domanda, dove si dovrebbe spedire il PDF con la
> presentazione del talk? Perché immagino che, com'è ormai usuale, lo si
> renda poi disponibile nel sito.

Vai nel tuo profilo pubblico, da li trovi l'elenco dei tuoi talk.
Entra in modifica e vedrai che puoi caricare le slides.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com