[Pycon] PyConIT6: sponsorship restyling!

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Ven 24 Ott 2014 18:57:44 CEST

In data venerdì 17 ottobre 2014 19:47:22, Giovanni Porcari ha scritto:

> In tema di opzioni di sponsorizzazione vorrei che valutaste la seguente idea
> :
>
> Lo sponsor che lo desidera, invece di avere nel  logo un link al suo sito,ha
> un link ad una 'vetrina' virtuale nel sito di pycon, ovvero una pagina
> nella quale può mettere in breve:
>
> - i prodotti o servizi che offre e che potrebbero interessare i partecipanti
> a pycon - le eventuali offerte speciali riservate ai partecipanti
> - le eventuali posizioni che ricercherebbe se fa la recruiting
> - quello che eventualmente vorrebbe dimostrare/trattare a pycon.

> [...]
Potrebbe essere sicuramente interessante; l'implementazione non
particolarmente impegnativa se ci limitiamo a mettere a disposizione una
pagina del CMS con una gabbia relativamente rigida.
Però non so quanti sponsor si metterebbero ad editare i contenuti direttamente
sul sito, e conoscendo la maggior parte di loro penso si limiterebbero ad
inviare un PDF ...
Da questo punto sarebbe quindi più da valutare a livello di carico redazione.
Matteo forse ha più il polso degli sponsor potenziali per capire se può essere
questo il caso, o se pure sono abbastanza scafati da potersela comunque
cavare.

--
Iacopo Spalletti

Nephila s.a.s. - Firenze