[Pycon] PyConIT6: sponsorship restyling!

Sab 25 Ott 2014 19:40:03 CEST

> Un campo della tabella sponsor potrebbe essere un testo HTML editabile con
> un editor grafico (del tipo ckeditor o analoghi).
>
> In questo modo si potrebbe dar modo agli sponsor, come già fanno gli speaker,
> di editare il testo della vetrina virtuale.

Si credo che Jacopo intendesse proprio questo :)

> Iacopo Spalletti wrote:
>
> conoscendo la maggior parte di loro penso si limiterebbero ad
> inviare un PDF …

Condivido! In questi casi, a parte la ovvia "scocciatura" di dover fare data entry, potrebbe esserci l'inconveniente che l'eventuale (ri)elaborazione dei testi potrebbe essere una
responsabilità da prendersi non banale..

Personalmente giudico l'idea figa e interessante, oltre che nuova per PyconIT.

Per cui, io sarei per testarla con gli sponsor, anche per capire come (e se) reagiscono a questa ulteriore opportunità.

Il tutto fatto secondo schemi e template relativamente rigidi (come diceva Jacopo) in modo da essere un minimo pragmatici sulla realizzazione della cosa.

m2c,
Valerio