[Docs] Progetto di traduzione

lws a riseup.net lws a riseup.net
Lun 31 Ago 2020 00:55:39 CEST

Il 2020-08-30 17:30 Daniele ha scritto:

> [...]
>
> Facciamo un esempio: se volessi prendere il tuo lavoro e portarlo su
> una piattaforma comune, per renderlo disponibile e tutti, dovrei fare
> un lavoraccio di copia ed incolla o andare nella sezione download del
> tuo blog, mentre tutto potrebbe essere molto semplice. Sarebbe ottimo
> se usassimo una piattaforma dove tutti potessero dare il loro
> contributo e dove tutti potessero accedere a sorgenti e traduzioni.
>
> Poi i miei sono consigli ed offerte di collaborazione, sei
> padronissimo di voler procedere in autonomia, stiamo solo discutendo e

Approfondiamo, spiegami meglio, quale piattaforma ? Dov'è ?
Comunque diciamo che mi hai convinto.

> Male, molto male... ;-)

ebbè capita anche nelle migliori famiglie.

> Se vuoi possiamo anche decidere insieme. Vedo che ti stai dedicando
> agli HowTo, per carità vanno benissimo, ma ci sono anche altri
> "oggetti" che potrebbero aiutare tanto i neofiti.

approfondiamo anche qui, fammi qualche esempio.

> Visto che stai traducendo e sei già arrivato al 50%, procedi pure
> fino alla fine, poi se vuoi facciamo il punto.

no, ho detto che il 50% è codice, anche se riguardando forse anche l'80%
è codice. Comunque penso di finire domani.
> Cya

cya, grazie!