[Docs] Progetto di traduzione

Daniele palmux a gmail.com
Lun 31 Ago 2020 12:06:47 CEST

> Approfondiamo, spiegami meglio, quale piattaforma ? Dov'è ?
> Comunque diciamo che mi hai convinto.

Bene, facciomo così. Ti do un accesso alla piattaforma che usavamo noi (te
lo mando via email), ma è solo un esempio, non è detto che useremo quello.

Puoi andare dentro un progetto e fare tutte le prove che vuoi.

> ebbè capita anche nelle migliori famiglie.

A parte gli scherzi lo usiamo solo per l'immediatezza delle comunicazioni,
non per fare gli strambi. Essendo gestibile molto più di WA, è una scelta
sensata.

approfondiamo anche qui, fammi qualche esempio.

Beh ci sono tanti esempi.

L'utente meno esperto, ma anche quello più esperto in fin dei conti,
potrebbe gradire sapere cosa c'è di nuovo in Python 3.8 o i riferimenti
alla librerie, ad esempio come installarle o quali sono le principali:
What's new in Python 3.8? <https://docs.python.org/3/whatsnew/3.8.html>
Library Reference <https://docs.python.org/3/library/index.html>
Language Reference <https://docs.python.org/3/reference/index.html>
FAQs <https://docs.python.org/3/faq/index.html>
Installing Python Modules <https://docs.python.org/3/installing/index.html>

Tutti questi li trovo molto interessanti. Alcuni sono mastodontici, altri
molto abbordabili a livello di lunghezza.

no, ho detto che il 50% è codice, anche se riguardando forse anche l'80%
> è codice. Comunque penso di finire domani.

Sì certo, mi sono focalizzato sul fatto che avresti finito a breve ed è
giusto terminare il lavoro iniziato.

Cya