[Docs] traduzioni su python-it.org

Mar 25 Set 2007 18:37:18 CEST

Marco Buccini ha scritto:

> Ciao ;)
> Io sono iscritto a python-it.org ( Markon ). Evidentemente scrivo qui
> per la prima volta, quindi saluti a tutti :D

Ciao!

> Sì, è una "proposta" come tu stesso hai detto, ma per ora ci stiamo
> soffermando di più nella traduzione di "altri" tutorial. (come sai, il
> tempo è quello che manca...quindi se fai una cosa non puoi farne
> un'altra...)

> Non lo sapevo. Il problema è che quello script inizialmente lo feci per
> mostrare le differenze in due file, semplicemente. Poi mi hanno messo al
> corrente che c'è una libreria python che ti permette di vedere le
> differenze tra directory. Semplice no?

Gli script che scrissi tempo fa usano il programma diff di sistema.

> Ehm... quali sono? Se ci sono metodi più rapidi, (di cui non sono al
> corrente, così come credo nessuno del forum lo sia, altrimenti ce lo
> avrebbe suggerito), potreste aiutarci anche voi.

http://lists.python.it/pipermail/python/2007-July/004491.html

Gli strumenti ci sono, manca una interfaccia utente attrattiva, ma non
serve.

E manca sempre qualcuno che segua le traduzioni (si è proposto Daniele
Tricoli aka eriol, ma presumo che anche lui non abbia tempo per seguire
i lavori in modo continuativo).

Saluti  Manlio Perillo