[Docs] traduzioni su python-it.org

Marco Buccini buccini.marco a alice.it
Mar 25 Set 2007 07:39:01 CEST

Manlio Perillo ha scritto:
> Saluti e scusate l'assenza, ma sono stato molto occupato (e lo sono
> ancora).

Ciao ;)
Io sono iscritto a python-it.org ( Markon ). Evidentemente scrivo qui
per la prima volta, quindi saluti a tutti :D

> Ho fatto un giro sul forum python-it.org ed ho notato che qualcuno ha
> proposto di tradurre la documentazione ufficiale, come loro progetto
> interno.

Sė, č una "proposta" come tu stesso hai detto, ma per ora ci stiamo
soffermando di pių nella traduzione di "altri" tutorial. (come sai, il
tempo č quello che manca...quindi se fai una cosa non puoi farne
un'altra...)

> La cosa che mi da da pensare � che le varie proposte concrete usano
> *esattamente* gli stessi strumenti che sono disponibili su python.it.
> In particolare uno script per rilevare le difference in due versione
> di un documento originale.

Non lo sapevo. Il problema č che quello script inizialmente lo feci per
mostrare le differenze in due file, semplicemente. Poi mi hanno messo al
corrente che c'č una libreria python che ti permette di vedere le
differenze tra directory. Semplice no?

> Mi lascia davvero perplesso questo.
> Probabilmente significa che i 2/3 post in cui ho illustrato i metodi
> in uso (in parte testati, ma non usati per mancanza cronica di tempo)
> sono stati del tutto inutili...

Ehm... quali sono? Se ci sono metodi pių rapidi, (di cui non sono al
corrente, cosė come credo nessuno del forum lo sia, altrimenti ce lo
avrebbe suggerito), potreste aiutarci anche voi.

Ciao a tutti.