[Docs] Traduzione asttable.tex

Vitale Antonio lampilux a yahoo.it
Sab 10 Giu 2006 09:10:23 CEST

Ho scaricato il file
http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/lib/asttable.tex
e per quello che ho capito è da aggiornare dove è presente il marcatura
%[- MARK -]
cioè dalla riga 110 alla 139 e dalla 77 alla 91.

Problemi riscontrati da profano:
1. Dove trovo nel repository l'originale in inglese da cui partire (su cui si basa il diff fatto mediante lo script)?
2. Traduco, se ho capito bene, sovrascrivendo direttamente i segni di mark sul file
http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/lib/asttable.tex usando come referenza le stesse righe dell'originale (del punto 1)?
3. Devo incollare anche la parte originale in inglese (come riportato in regole.ht): in questo caso però cambierebbe il numero di righe del documento.
4. Dopo si occupa il coordinatore di fare il merge con le altre righe del documento per ottenerne uno intero in italiano?

P.S. Che sia il caso di creare un file di esempio delucidativo, per le persone poco esperte come me...?