[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 13 Ago 2007 16:46:52 CEST

> Perchè sono un perfezionista e aspetto almeno di implementare le idee
> base che mi ero prefissato.

Ah, la perfezione, quante occasioni e tempo ci ha fatto perdere... ;-)

> Io in realtà di solito non scrivo documentazione, e comunque la scrivo
> male (specialmente in inglese) :).

Allora tripla benedizione! ;-)

Tra l'altro, il nome è carino. :-)

> Al momento sto usando un repository Mercurial per le modifiche locali.
> La sua collocazione futura dipendarà dall'appoggio di quelli di
> python.org (ma non mi sono sembrati molto interessati alla cosa).
>
> Comunque visto che me lo chiedi:
> http://manlio-perillo.homedns.org:8080/igloo

Clonato.

> C'è un Changelog "serio" in inglese, mentre i log di commit sono in
> italiano.

Visti entrambi, ti sei dato da fare.

> Sto finendo di scrivere il README, il TODO e l'HACKING.

C'è qui con me Ansia, ti saluta.

> Se qualcuno lo vuole provare, posso scrivere anche qui le istruzioni.

Il dove non è importante... ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Internet radio is a canary in the coal mine of the insane Net-hostile Re-
gulatorium that stretches from the cableco/telco duopoly to the copyright
oligarchs who are strangling what Professor Lessig calls Free Culture.
[...] It's killing the values and cultures that keep our people free.
 -- Doc Searls, March 2007