[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Lun 13 Ago 2007 15:17:17 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> Perché aspettare? ;-)

Perchè sono un perfezionista e aspetto almeno di implementare le idee
base che mi ero prefissato.

> Al massimo potrà essere palloso per te che la scrivi, non certo per altri.
> :-) Io personalmente ti benedico, di programmatori che scrivono
> documentazione ce n'è sempre bisogno. ;-)

Io in realtà di solito non scrivo documentazione, e comunque la scrivo
male (specialmente in inglese) :).

> A questo punto è più produttivo far finta che io non abbia detto nulla.

> Ma metterlo su un bel repository pubblico già mentre ci lavori, no?

Al momento sto usando un repository Mercurial per le modifiche locali.
La sua collocazione futura dipendarà dall'appoggio di quelli di
python.org (ma non mi sono sembrati molto interessati alla cosa).

Comunque visto che me lo chiedi:
http://manlio-perillo.homedns.org:8080/igloo

C'è un Changelog "serio" in inglese, mentre i log di commit sono in
italiano.

Sto finendo di scrivere il README, il TODO e l'HACKING.
Se qualcuno lo vuole provare, posso scrivere anche qui le istruzioni.