[Site] design python.it

Mar 7 Ago 2007 17:59:53 CEST

Alan Franzoni ha scritto:

> ? Ma ci sono ancora?

In qualche punto, ma hanno scritto del codice di compatibilità (che a
noi non serve e andrà rimosso)

> Io ho dato "make new; make serve" nella directory
> build ed ora ho il sito bello e pronto... anche se invece pyramid mi
> dava dei problemi (per syck) e mi funziona praticamente tutto.
> Immagino che pyramid sia per alcune sezioni del sito soltanto.

No, mi riferivo allo script post-commit.
C'è ancora quello che usa pyramid.

> Bisogna solo capire di quali sezioni abbiamo effettivamente bisogno su
> python.it e quali invece sarebbero rindondanti.

Per ora possiamo partire con il contenuto attuale, che va però
riorganizzato.

> Per quanto riguarda yaml, mi pare che l'utilizzo sia dove è utile,
> ovvero quei contesti in cui ci potrebbe essere bisogno di un certo
> aggiornamento continuo dei contenuti.

Si, infatti!.
Il nuovo sistema si vede che è frutto di gente che ha le nostre stesse
esigenze e problemi.

Pensavo di utilizzare un file YAML anche per i jobs (a proposito, ma ti
ha scritto nessuno?)