[Site] design python.it

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Mar 7 Ago 2007 17:55:31 CEST

Il 07/08/07, Manlio Perillo<manlio_perillo a libero.it> ha scritto:
> C' sempre la questione dei rimasugli di pyramid, ma basta chiedere
> sulla mailing list

? Ma ci sono ancora? Io ho dato "make new; make serve" nella directory
build ed ora ho il sito bello e pronto... anche se invece pyramid mi
dava dei problemi (per syck) e mi funziona praticamente tutto.
Immagino che pyramid sia per alcune sezioni del sito soltanto.

Bisogna solo capire di quali sezioni abbiamo effettivamente bisogno su
python.it e quali invece sarebbero rindondanti.

Per quanto riguarda yaml, mi pare che l'utilizzo sia dove  utile,
ovvero quei contesti in cui ci potrebbe essere bisogno di un certo
aggiornamento continuo dei contenuti.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-