[Site] Patch per style.css e PDONewGenerator.py

Mar 30 Maggio 2006 21:14:31 CEST

Manlio Perillo ha scritto:

> Ci sono ancora.
>
> Ho provato ad applicare la patch:
> - directory corrente /www/branches/python/python.it

L'errore era qui ;-).
La directory corrente era
/www/branches/python/python.it/styles
ed in quella da me usate c'è un file con lo stesso nome...

Tutto a posto ora, e pagina su python.it aggiornata.

Saluti  Manlio Perillo