[Site] Patch per style.css e PDONewGenerator.py

Mar 30 Maggio 2006 20:52:39 CEST

Stefano ha scritto:

> ti invio una nuova patch sempre per il file style.css (revision 169
> attuale), per quanto riguarda la \r non li ho visti nel file diff, mi
> confermi che sono presenti anche nel file che allego?

Ci sono ancora.

Ho provato ad applicare la patch:
- directory corrente /www/branches/python/python.it
- patch -p0 -i 20060530_style.diff

ma niente, mi da sempre errore:

Stripping trailig CRr from patch.
patching file style.css
hunk #1 FAILED at 40

Anche se elimino i CR è lo stesso, non vorrei che stessi sbagliando io
qualcosa perchè la patch mi sembra a posto.

Qualcun altro può provare?

> Il file styles.css è il file ufficiale di python.org che ho preso come
> riferiemnto per quello personalizzato per ht2html. Per ora non serve,
> l'ho lasciato li come riferimento.
>
> Fra un pò si potrebbe togliere.

Ok.
Dopo dovremo togliere anche il foglio di stile nella directory principale.

Saluti  Manlio Perillo