[Site] Creare una sorta di Python Italian Team (PIT)?

Ven 19 Maggio 2006 11:04:37 CEST

Eriol ha scritto:
> [...]
>
> E se si creasse un team? In questo modo l'onere di gestione sarebbe
> distribuito su ciascun componente del team. Del resto, gli strumenti ci
> sono tutti, dal repository svn alle mailing list dedicate...

Ma l'idea era proprio questa!

Dato che, fin dall'inizio, sapevo che era fisicamente impossibile fare
tutto da solo (e lode davvero a Ferdinando per quello che è riuscito a
fare) ho cercato di rendere facile la suddivisione dei lavori.

Per la documentazione c'è Meo, che però è da un pò che non sento.
resta da decidere chi si deve occupare del sito web.

Infine, sia per la documentazione che per il sito web, credo ci vogliano
ancora una decina di giorni (ciascuno) per sistemare il tutto prima di
andare a regime.

Per la documentazione devo finire di sistemare gli script per aiutare
nell'aggiornamento, inoltre si devono sistemare alcuni file che "non
corrispondono" con l'originale:
http://svn.python.it/admin/branches/updates/update-python-docs-2.4.2.txt

Temo che questo dovrò farlo da solo.

Per il sito web si devono, praticamente, riscrivere tutte le pagine.

Saluti  Manlio Perillo