[Site] Creare una sorta di Python Italian Team (PIT)?

Stefano e.tino a email.it
Ven 19 Maggio 2006 00:06:18 CEST

Eriol ha scritto:
> Alle 22:33, mercoledý 17 maggio 2006, Manlio Perillo ha scritto:
>
> Prendo spunto da cio` che ha scritto Manlio.
> Innanzi tutto sono doverosi i ringraziamenti per tutto il lavoro che hai
> fatto e stai facendo. La speranza di passare dal transitorio al regime
> penso sia condivisa da tutti e da quel che ho potuto capire, pare proprio
> che ci siamo quasi ;)

Anche io aggiungo i miei ringraziamenti a Manlio, che hanno carattere
per lo pi¨ personale per la disponibilitÓ che hai dimostrato
nell'accettare un mio piccolo contributo ed gli immediati riscontri che
di volta in volta non hai fatto mai mancare ad ogni richiesta. Grazie :-)

Ancora per˛ penso che serva la tua presenza... non mollare :-)

> E se si creasse un team? In questo modo l'onere di gestione sarebbe
> distribuito su ciascun componente del team. Del resto, gli strumenti ci
> sono tutti, dal repository svn alle mailing list dedicate...

Concordo, per quanto possibile do la mia disponibilitÓ per un contributo
operaio... :-)

Saluti
Stefano