[Site] ristrutturazione pagine sito

Eriol eriol a huine.org
Dom 23 Lug 2006 10:51:49 CEST

Alle 19:44, sabato 22 luglio 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Interessanti le reti neurali.
> Ci ho fatto due esami (uno mutuato da Informatica e l'altro pių
> propriamente di Fisica).

Si, sono piaciute molto anche a me! :) Da me si tratta di mezza materia
(programmazione lineare per l'altra meta`) per cui non abbiamo fatto cose
molto avanzate: MPL con learning supervisionato (backpropagation),
variazione dinamica del learning rate e del momentum (quest'ultima parte
da un articolo del mio prof) e scelta della topologia della rete mediante
prunig. Avrei voluto fare un po' di algoritmi genetici, ma il tempo e`
tiranno...

> Quello che temevo č che, non avendo la vecchia versione come termine di
> paragone, si rischia di non vedere eventuali parti che magari ho
> inavvertitamente cancellato.

Si puo` sempre controllare la revison precedente! ;)

> Per non parlare dello stile usato (anche se non era molto coerente, a
> dire il vero ;-)).

Con un po' di tempo possiamo sistemare anche lo stile ;)

Saluti!

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA