[Site] ristrutturazione pagine sito

Sab 22 Lug 2006 19:44:42 CEST

Eriol ha scritto:

> O a studiare...
> Devo finire una rete neurale, il grosso l'ho fatto ma mancano ancora delle
> piccole cose...

Interessanti le reti neurali.
Ci ho fatto due esami (uno mutuato da Informatica e l'altro più
propriamente di Fisica).

> +1 Una revisione più accurata può essere anche fatta dopo... anche se non
> penso che vi saranno problemi ;)

Quello che temevo è che, non avendo la vecchia versione come termine di
paragone, si rischia di non vedere eventuali parti che magari ho
inavvertitamente cancellato.

Per non parlare dello stile usato (anche se non era molto coerente, a
dire il vero ;-)).