[Python] Problemi di deploy di web app su heroku

Marco Giusti marco.giusti a posteo.de
Mar 10 Gen 2023 09:56:40 CET

E' questo il pacchetto che devi installare [1]?

Guardando alle istruzione di installazione [2], non credo che sia
possibile create un file whl, quindi cercherei di risolvere la
compilazione del pacchetto dentro Heroku stesso.

[1] https://github.com/tpaviot/pythonocc-core
[2] https://github.com/tpaviot/pythonocc-core/blob/master/INSTALL.md