[Python] Problemi di deploy di web app su heroku

Perini Matteo perini.matteo a gmail.com
Mar 10 Gen 2023 12:30:49 CET

Ciao Marco,

intanto grazie mille per le tue risposte.

Ieri sera dopo aver girovagato un bel po' su internet ero arrivato alla conclusione di dover creare un whl.
Ho passato qualche ora a provare, anche utilizzando il tool conda-press (che dovrebbe creare il whl in automatico), ma senza alcun risultato.

Effettivamente, come dici tu temo che creare il whl non sia facile/possibile.
Non ho idea se si possa compilare direttamente su heroku ma indagherò.
Purtroppo questa libreria è indispensabili per l'app e temo non ci siano sostituti validi.

Proverò ancora a risolvere,

Ciao