[Python] Tutte le specifiche delle fstrings.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Gio 26 Maggio 2022 12:20:32 CEST

Ciao.

Cerco la documentazione completa sulle f-strings, mi pare sia la PEP458?
Non sono sicuro. In rete trovo articoli, esempi, ma non ho ancora
individuato un singolo documento che mi riporti tutte le specifiche.

Mi dite con quale chiave dovrei cercare in Google, o qual รจ un
riferimento buono?

In particolare adesso cercavo l'equivalente f-string di str.center(...)
che non me lo ricordo. :)

Grazie per l'aiuto.

Gabry.

--