[Python] winsound che non sound

pan.do pan.do a tiscali.it
Lun 25 Lug 2022 10:24:43 CEST

Scusa non ci conosciamo. Una volta insegnavo a telecomunicazioni g.i elementi base diPython. E mi ero imbattuto in un lrogramma che permetteva si realizzare quadricor com messaggiScritti dentro. Dopo aver illustrato agli studenti questo simpatico programma.AFFISSI al  muro dell'aula un qcode con suggerimenti per la verifiva del giorno dopo.Nessuno di loro ebbe la curiosità di capire cosa avessi affisso.Non potreste procurarmene uno?Io ormai per questioni di salute non riesco a fare più molto.Il ling. Paython mi piaceva molto.Sto facendo una gatica bestiale a scribere. Ciao  CoxaInviato dal mio Galaxy
-------- Messaggio originale --------Da: Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com> Data: 25/07/22  08:22  (GMT+01:00) A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it> Oggetto: Re: [Python] winsound che non sound Giusto per curiosità, hai provato la scheda audio con qualche altro programma?La seconda cosa che mi viene in mente, ma magari è una stupidaggine, hai provato a svuotare la cache di python?