[Python] winsound che non sound

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 25 Lug 2022 08:40:44 CEST

Reply to Pietro Brunetti's message, wrote on 25/07/2022 at 08:21:
> Giusto per curiosità, hai provato la scheda audio con qualche altro
> programma?

Ciao Pietro!

Sì, la scheda funziona regolarmente con tutto il sistema operativo.

Faccio audio editing con REAPER... vanno gli effetti audio di Windows,
va VLC, Youtube, il VOIP e tutto quello che ho provato fin'ora.

I driver in uso per la UMC non sono gli ASIO ma quelli WASAPI normali,
presi dal sito della Behringer.

> La seconda cosa che mi viene in mente, ma magari è una stupidaggine, hai
> provato a svuotare la cache di python?

Nope! Come si fa?

Gabry.