[Python] Django import export

Lorena Doria ldoria9 a gmail.com
Sab 31 Dic 2022 11:59:37 CET

Buongiorno a tutti e buon fine anno!
Sto iniziando ad usare Django e mi sto scontrando con l’esportazione di
vari file in formato excel lato admin.
Utilizzando il modulo import-export sono riuscita a fare l’esportazione di
un modello, ma sullo stesso modello devo fare differenti esportazioni che
variano per struttura del file stesso da esportare. Ho quindi creato un
file adminexportmixin nelle cui differenti classi importo exportmixin, ma
quando vado ad importarmi nella classe di admin i miei mixin di export nel
browse vedo solo il il primo che importo.
Come faccio a usarli tutti e a poterli selezionare in base alla mia
esigenza?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
--
Lorena D'Oria