[Python] Una domanda su pyinstaller.

iz4apu a libero.it iz4apu a libero.it
Gio 22 Dic 2022 14:59:12 CET

Ciao.

Una cosa semplice su pyinstaller

Cerco di creare un eseguibile --onefile  da un mio script.

In questo script importo una funzione presente in un altro scritto da me.

Eseguo:

pyinstaller -F mioscript.py

Trovo mioscript.exe in …\dist\

Lo eseguo e mi dice che non ha trovato il modulo importato dallo script.

Ma pyinstaller non dovrebbe raccogliere tutte le dipendenze analissando lo script stesso e compattarle nell'eseguibile?

Ma la cosa strana è che pare che altre librerie importate le abbia prese. Il problema sembra averlo solo con un modulo scritto da me.

Possibile?

Grazie.

Gabry.

Gabriele Battaglia (Gabe / Gabry) - IZ4APU

Sent from Outlook on Windows, Genus Bononiae's computer. (Libero)