[Python] Proteggere un programma

Franky Bonanno fgthct a gmail.com
Mar 14 Set 2021 11:47:22 CEST

Se proprio non desideri che il tuo programma diventi un prodotto di
successo allora proteggilo e ti spiego anche come fare:
Crea un procedura di installazione che chieda il macaddress della nic. Poi
tu invierai un codice di sblocco relativo e solamente legato a quel
dispositivo. Questo consentirà l'installazione solamente sulla macchina che
ha quella scheda di rete. Provaci.