[Python] with... as...

Vittorio Arturi vittorio.arturi a gmail.com
Mer 17 Mar 2021 21:40:56 CET

"As" dovrebbe essere (se non sbaglio) un alias: converti il nome di una
variabile o una libreria in un nome piú piccolo, sintatticamente piú
memorizzabile e piú "usabile" nel tuo script.
Scrivo col beneficio del dubbio essendo un neofita assoluto.