[Python] Pyinstaller e antivirus.

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Gio 11 Mar 2021 18:30:08 CET

Il 11/03/2021 16:33, Gabriele Battaglia ha scritto:
> Ciao.
> Ho fatto compilare un mio script in Python a Pyinstaller, ultima release
> stabile.
> Un'amica tenta di farlo girare sotto Windows7 ma Windows Essential
> glielo considera un virus e lo rimuove. [...]

Gigi:
strano, a me con Win10 e Windows Defender va tutto regolarmente e anche
sul pc del lavoro con Win 7 e Symantec endpoint protection, a parte
mettere alcune dll altrimenti non funziona nulla.
Se riesce, deve disattivare l'antivirus e inserire il file tra le
eccezioni all'interno delle impostazioni dell'antivirus stesso.

Ciao da Gigi