[Python] pip freeze, o "come essere sicuri delle dipendenze che sto installando"

Patrick Arminio patrick.arminio a gmail.com
Ven 9 Ott 2020 10:26:30 CEST

On Fri, 9 Oct 2020 at 09:20, Federico Fissore <federico a fsfe.org> wrote:

> applicative
>

> Ah avrei dovuto cercare in archivio prima di scrivere:
> https://python-poetry.org/ sembra fare al caso mio.
>
> Voi lo usate? Come vi trovate?

Noi a lavoro usiamo pip-compile -> https://github.com/jazzband/pip-tools
però il setup è un po' complesso (abbiamo un monorepo con vari servizi in
python)

Per cose personali e librerie uso poetry e mi trovo molto bene :)