[Python] Da un modulo risalire a dove le funzioni sono chiamate. Si può?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 19 Maggio 2020 16:06:24 CEST

Il 18 maggio 2020 21:25:38 CEST, NIcola Montecchiari <omega.centauri a gmail.com> ha scritto:
>Grazie, ma....Se un povero tapino stesse usando python su Windows?

si merita di soffrire.

carichi tutti i file della directory in oggetto in np++, e fai la ricerca in tutti i file aperti.

forse permette anche di fare la ricerca nei file di una directory direttamente, ma non ne sono sicuro.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.