[Python] Docker, postgresql e barman: suggerimenti cercansi...

Mauro mauro a teppisti.it
Mar 19 Maggio 2020 14:04:25 CEST

Il 19/05/2020 13:00, Alessandro Dentella ha scritto:
> Posso ovviamente avere tanti cluster su una macchina fisica e gestire i backup
> in modo indipendente ma mi chiedo se invece mi convenga pensare di usare anche
> per postgres delle istanze indipendenti via docker.

direi che piu' suddividi i compiti meglio vivi. ogni attivita' una sua
istanza ben separata. Sicuramente una maggior complessita' operativa, ma
sicuramente un risultato migliore quando poi devi mettere le mani anche
su un singolo componente.  Db separati e indipendenti da ogni altro
servizio. tutto totalmente separato.