[Python] Digest di Python, Volume 171, Numero 10

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 16 Maggio 2020 11:03:14 CEST

Il giorno mer 13 mag 2020 alle ore 16:14 Paolo Miniussi
<miniussipaolo a gmail.com> ha scritto:

> Grazie mille Pietro
> farò più tentativi.
> Se nel frattempo a qualcuno venisse in mente qualche guida magari con un esempio specifico simile al mio quesito sarebbe graditissimo.
> Saluti
> Paolo

1) Per favore, non rispondere ai digest. spezzi i thread e diventa
tutto più faticoso.
2) in ogni caso, elimina tutto quello che non fa parte del discorso
che stai perseguendo.
3) non fare top quoting, bottom quoting è l'ideale, al massimo, se
l'argomentazione è più articolata, è da preferire l'inline quoting.

cerca sui motori di ricerca "quotare bene", ed otterrai tutte le risposte.
La cosa più importante è il punto (1), mai usare i digest per
partecipare alla ML.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it