[Python] Fare esami su Python

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Gio 7 Maggio 2020 10:20:02 CEST

Il giorno mar 5 mag 2020 alle ore 12:48 Gianfranco Durin
<g.durin a inrim.it> ha scritto:
> [...]
> Grazie Marco e Alessio,
> [...]

Non so se può servire, ma per lavorare con Python su file caricati in
drive io ho scritto in una cella questi due comandi:

from google.colab import drive
drive.mount('/content/drive/')

e in un'altra  i seguenti:

%cd /content/drive/My Drive/[...]