[Python] richiesta di aiuto per installare pillow nell'ambiente puyhon 3.8

maria teresa panunzio mariateresa.panunzio a yahoo.it
Gio 18 Giu 2020 15:24:59 CEST

Buonasera a tutti,finora ho evitato di installare perchè dubitavo di riuscirci.Ora dovrei usare il python con la riga del comando e quindi non vorrei ricorrere ad Anaconda.Purtroppo, con il Python (ho la versione 3.8) l'istruzione import PIL dà errore.Non riesco però ad installare pillow perchè addirittura non viene riconosciuto pip.
Grazie a chi può rispondermi.
Maria Teresa